Concorso a premi Eni, vinci 10 anni di pieni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Eni nell’ambito del suo programma fedeltà you&eni vi darà la possibilità di vincere un buono acquisto da ben 20 mila euro da usare per i vostri rifornimenti di benzina, equivalente a 10 anni di pieni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o buoni benzina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Eni, vinci 10 anni di pieni: durante la durata del concorso dovrete fare un rifornimento di almeno 30 euro nelle eni station aderenti, e presentando al gestore la vostra carta you&eni o semplicemente la tessera sanitaria, riceverete un codice da giocare per partecipare. Tra tutti i partecipanti alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei vincitori. In palio ci sono 10 premi del valore di 20.000 euro cadauno in buoni carburante.

Se volete aumentare le vostre possibilità di vincita vi basterà utilizzare la vostra carta you&eni per pagare il rifornimento, così facendo otterrete due codici promozionali per ogni rifornimento di almeno 30 euro o più codici per rifornimenti multipli di 30 euro.

Scadenza

La durata del concorso a premi va dal 10 novembre 2014 al 30 gennaio 2015

Regolamento

Non disponibile

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *