Concorso Vallelata, finalmente una piccola gioia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Vallelata potrete vincere ogni giorno un cofanetto Emozione 3 “Mille sorprese per 2”. Ce ne sono ben 63 in palio: per partecipare vi basterà accedere al sito e rispondere al breve quiz, quindi riempire il modulo con i vostri dati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A spasso con Vallelata: dovrete accedere al sito e rispondere alle due domande che troverete: “Qual è la tua piccola gioia di oggi?” e “Quali sono le caratteristiche delle Ricottine Dolci Vallelata che più ti piacciono?“. Dopo aver risposto, dovrete procedere con la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i campi obbligatori richiesti (nome, cognome, indirizzo mail) ed autorizzare il trattamento dati ai sensi della normativa vigente in materia di privacy.

Dopo la registrazione, riceverete una email contenente un link: cliccandoci sopra scoprirete subito, in modalità instant win, se sarete risultati vincitore, o meno, del premio giornaliero in palio. In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni di calendario, copia di un documento d’identità e l’indirizzo dove vorrete ricevere il premio all’indirizzo mail [email protected].

Premi in palio

In palio ci sono 63 premi, erogati nella misura di uno al giorno, ognuno dei quali consistente in un cofanetto Emozione 3 “Mille sorprese per 2” del valore di 59,90 euro.

Scadenza

Si può partecipare complessivamente dal 5 maggio 2018 al 6 luglio 2018, con eventuale estrazione dei premi non assegnati entro il 14 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Vallelata
Article Name
Concorso Vallelata
Description
Concorso Vallelata, finalmente una piccola gioia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 3,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.