Concorso Vallelata, vota il parco e prova a vincere

Con il nuovo concorso a premi indetto da Vallelata potrete vincere subito un monopattino elettrico Spillo. Ce ne sono ben 20 in palio: per partecipare vi basterà accedere al sito e votare il vostro parco preferito scoprendo la scuola associata, quindi riempire il modulo con i vostri dati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biciclette o monopattini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vallelata: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e per prima cosa registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri (ed autorizzare il trattamento dati ai sensi della normativa vigente in materia di privacy). E’ arrivato quindi il momento di votare il vostro parco preferito, tra i 100 possibili, ognuno dei quali con una scuola associata. 

Dopo la registrazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e in caso di vincita dovrete inserire, nel modulo che comparirà, i dati necessari per la spedizione del premio. Riceverete poi una mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, con un modulo da compilare entro 20 giorni. Trascorso tale termine, la vincita verrà annullata.  

Premi in palio

In palio ci sono 20 premi, erogati in modalità instant win, ognuno dei quali consistente in un monopattino elettrico The One Spillo del valore indicativo di 199,99 euro.

Scadenza

Si può partecipare complessivamente dal 15 aprile 2021 sino al 30 giugno 2021 alle ore 23.59’.59”, con verbalizzazione delle vincite ed eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o convalidati entro il 31 luglio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *