Concorso a premi Lagostina, un dolce anniversario

Il nuovo concorso a premi indetto da Lagostina vi darà la possibilità di condividere perchè per voi Lagostina è importante. Avete un buon ricordo collegato al famoso marchio di pentole? Condividetelo, e potrete vincere stampi, teglie e tortiere da forno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lagostina: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, quindi inizierà il simpatico gioco, consistente nella creazione di un dolce usando una pentola a pressione, a cui potrete partecipare seguendo le semplici istruzioni fornite passo passo.

Alla fine del gioco, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi tra quelli in palio, con indicazione della tipologia di premio vinto. In caso di vincita, dovrete confermarla facendo clic sull’apposito pulsante, e riceverete una mail di conferma all’indirizzo rilasciato, alla quale dovrete dare riscontro entro 15 giorni seguendo le istruzioni che vi verranno fornite.

Ma non finisce qui: tutti coloro che avranno partecipato ma che saranno risultati non vincenti, potranno comunqnue partecipare all’estrazione finale del superpremio. Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato tramite email, o telefonicamente, e anche in questo caso ci saranno 15 giorni di tempo per accettare la vincita. Se il vincitore fosse irreperibile, in fase di estrazione verranno estratte anche 15 riserve, da scegliere come vincitori in ordine.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 4 premi al giorno, per un totale di 120 premi, suddivisi tra:

• 40 set 3 pezzi Ingenio Mineralis;
• 60 tritatutto 5 secondi 500 ml;
• 5 pentole a pressione Icona 5L;
• 5 risottiere Lagofusion;
• 10 cocotte Tradizione 22 cm

Il superpremio a estrazione finale consiste invece in una batteria di pentole Lagostina, linea Icona, da 14 pezzi.

Scadenza

Si potrà partecipare al concorso dal 19 maggio 2021 al 17 giugno 2021, con verbalizzazione dei vincitori ed estrazione finale previste entro il 5 luglio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lagostina
Article Name
Concorso a premi Lagostina
Description
Concorso a premi Lagostina, un dolce anniversario
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Lagostina, un dolce anniversario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *