Concorso Buondì, il concorso a prova di deficienza artificiale

Con il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Buondì avrete la possibilità di vincere uno dei tantissimi premi messi in palio, tra cui assistenti vocali e codici Spotify Premium, di cui 210 in modalità instant win e 25 con l’estrazione finale. Per partecipare dovrete acquistare una confezione di Buondì Motta e giocare sul sito il codice gioco che troverete all’interno della confezione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti multimediali o tecnologici.

Come partecipare

Ci sono due modalita’ di partecipazione al concorso a premi Buondì: instant win e classifica. Per entrambe dovrete collegarvi al sito e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi inserendo i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre al codice gioco univoco che troverete all’interno delle confezioni Buondì (Buondì Classico da 6 pezzi – 198g, Buondì Albicocca da 6 pezzi – 258g, Buondì Cacao da 6 pezzi – 258g, Buondì Ciliegia da 6 pezzi – 258g, Buondì Cioccolato da 6 pezzi – 276g, Buondì Integrale da 6 pezzi – 198 g).

A questo punto dovrete cliccare sull’apposito pulsante per attivare il sistema instant win che vi consentirà di scoprire immediatamente l’esito della partecipazione al concorso: vincente o non vincente. Ma non è tutto: partecipando all’instant win più volte scalerete la classifica, cosa che vi farà vincere anche i premi messi in palio con questa modalità.

In caso di vincita, dovrete spedire come allegato la fotocopia fronte retro della carta d’identità, l’originale dello scontrino vincente e l’indirizzo a cui ricevere il premio all’indirizzo email concorso@buondi.it.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 210 premi, ognuno dei quali consistente in un abbonamento di 1 anno a Spotify Premium e un 1 riproduttore musicale Mighty Vibe (comprensivo di cavetto e custodia). In estrazione finale ci sono poi altri 25 premi, consistenti ognuno in un riproduttore musicale Mighty Vibe.

Scadenza

La partecipazione instant win e la modalità classifica sono attive dal 26 settembre 2019 al 4 dicembre 2019, mentre dal 5 dicembre 2019 al 30 gennaio 2020 sarà sarà attiva la partecipazione tramite classifica, con assegnazione finale entro il 31 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Buondì
Article Name
Concorso a premi Buondì
Description
Concorso a premi Buondì a prova di deficienza artificiale
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

2 pensieri riguardo “Concorso Buondì, il concorso a prova di deficienza artificiale

  • 18 Ottobre 2019 in 17:29
    Permalink

    non si può più accedere al concorso per inserire i codici, sono regolarmente registrato. Perchè?

    Rispondi
  • 15 Novembre 2019 in 16:28
    Permalink

    Non si riesce ad accedere al concorso, per inserire il codice, sono registrato. Anche l’altra volta ho avuto gli stessi problemi. Dopo essermi lamentato con una mail di protesta!! Mi hanno consentito il collegamento!! Per me è tutta una grandissima pagliacciata e una presa per i fondelli per i consumatori !!!! Sarebbe il caso di iniziare a boicottare tutti i prodotti Motta????

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *