Concorso Mulino Bianco, vinci estrattore Smeg

Questo semplice concorso a premi indetto da Mulino Bianco vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 200 estrattori di succo Smeg messi in palio. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti Mulino Bianco in promozione presso le insegne aderenti, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mulino Bianco: presso una delle insegne aderenti all’iniziativa dovrete acquistare almeno una confezione di Plumcake (yogurt, gocce cioccolato e integrale), oppure di biscotti Mulino Bianco Classici, Integrali, Ricchi, Pan di Stelle, Bio e i Biscotti della gamma Verde di Mulino Bianco, ad esclusione della gamma Gran Cereale, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘: se avete già partecipato ad un concorso Mulino Bianco in passato potrete effettuare il login con le vostre credenziali di accesso, altrimenti gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti.

Dopo aver accettato il regolamento, rilasciando i consensi alla privacy richiesti, e dopo aver inserito i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) secondo le indicazioni del form, il sistema rispondera? automaticamente comunicando la vincita o meno del premio in palio. I vincitori saranno contattati telefonicamente o via email, e riceveranno le indicazioni per procedere con la convalida della vincita.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 200 estrattori di succo SMEG.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 ottobre 2018 al 4 novembre 2018, con eventuale estrazione di recupero entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *