Concorso a premi Rio Mare il pesce fa bene, vinci estrattore Kitchen Aid

Questo interessante concorso a premi indetto da Rio Mare si chiama “il pesce fa bene“, e vi darà la possibilità di vincere uno degli 11 estrattori di succo Kitchen Aid messi in palio. Come fare è semplice: acquistate almeno 5 euro di prodotti Rio Mare a vostra scelta, e giocate lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare prodotti della linea Rio Mare per un importo complessivo pari ad un minimo di 5 euro, presso una delle insegne aderenti, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘. Dovrete quindi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete confermare nuovamente i vostri dati e inviarli, assieme allo scontrino originale, tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Concorso a premi “Rio Mare – “#IlPesceFaBene – Terza edizione” – casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica n° 35, 00144 Roma. La documentazione dovrà arrivare entro 10 giorni dalla data dell’avviso di vincita, e comunque entro il 26 dicembre 2018.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 11 premi, erogati in misura di uno a settimana, consistenti ciascuno in un estrattore di succo ad alta potenza KitchenAid Artisan.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1° ottobre 2018 al 16 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Rio Mare,
Article Name
Concorso a premi Rio Mare,
Description
Concorso a premi Rio Mare, il pesce fa bene
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *