Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acqua Panna: dovrete acquistare almeno un fardello Acqua Panna nei formati 6x75cl PET, 6X150cl PET, 6x150cl Unes, 6x150cl 4+2, 6x150cl 5+1 o 6x150cl BIOPET e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti.In alternativa, potrete partecipare anche via SMS, inviando un messaggio al numero 3202042225 indicando nel testo del messaggio i dati del documento di acquisto nel formato previsto dal regolamento.
Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, si attiverà l’instant win, e potrete scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. In caso di vincita, per avere diritto al premio dovrete inviare entro 5 giorni i vostri dati anagrafici e la copia dello scontrino risultato vincente all’indirizzo e-mail concorsoacquapanna@contestwinning.it.
Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti all’instant win, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.
Premi in palio
In palio in modalità instant win un premio a settimana, tutti consistenti in una cena per 2 persone del valore commerciale di 300 euro a scelta tra uno dei ristoranti indicati nel regolamento.L’estrazione finale mette invece in palio un weekend da sogno alla scoperta della Toscana di Acqua Panna con trasporto da e per Firenze, autista per ogni spostamento, alloggio per 2 notti presso Villa le maschere, esperienze all’interno di Villa Panna per la giornata di sabato, pranzo e cena preparati da uno chef toscano presso Villa Panna e hostess che accompagna le esperienze.