Concorso Acqua Panna, partecipa e vinci cene in ristoranti Michelin e weekend in Toscana

Partecipate al nuovo concorso a premi Acqua Panna acquistando una confezione di acqua e giocando lo scontrino sul sito o via SMS: in palio ogni settimana una cena in un ristorante stellato Michelin, mentre con l’estrazione finale potrete vincere un weekend in Toscana alla scoperta delle terre di Acqua Panna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acqua Panna: dovrete acquistare almeno un fardello Acqua Panna nei formati 6x75cl PET, 6X150cl PET, 6x150cl Unes, 6x150cl 4+2, 6x150cl 5+1 o 6x150cl BIOPET e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti.

In alternativa, potrete partecipare anche via SMS, inviando un messaggio al numero 3202042225 indicando nel testo del messaggio i dati del documento di acquisto nel formato previsto dal regolamento.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, si attiverà l’instant win, e potrete scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. In caso di vincita, per avere diritto al premio dovrete inviare entro 5 giorni i vostri dati anagrafici e la copia dello scontrino risultato vincente all’indirizzo e-mail [email protected].

Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti all’instant win, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win un premio a settimana, tutti consistenti in una cena per 2 persone del valore commerciale di 300 euro a scelta tra uno dei ristoranti indicati nel regolamento.

L’estrazione finale mette invece in palio un weekend da sogno alla scoperta della Toscana di Acqua Panna con trasporto da e per Firenze, autista per ogni spostamento, alloggio per 2 notti presso Villa le maschere, esperienze all’interno di Villa Panna per la giornata di sabato, pranzo e cena preparati da uno chef toscano presso Villa Panna e hostess che accompagna le esperienze.

Scadenza

La fase instant win del concorso va dall’11 maggio 2021 al 13 settembre 2021, la prenotazione per l’estrazione finale dal 14 settembre 2021 al 19 ottobre 2021, con estrazione finale entro il 30 novembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso Acqua Panna
Article Name
Concorso Acqua Panna
Description
Concorso Acqua Panna, partecipa e vinci cene in ristoranti Michelin
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *