Campione omaggio Hyalu B5 occhi La Roche Posay

Con questa interessante iniziativa La Roche Posay vuole dare la possibilità, a tutti coloro che ne facciano richiesta, di provare gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio di Hyalu B5 occhi. Per farlo basta riempire il modulo online, scegliere la farmacia più vicina a casa vostra e recarvi di persona a ritirarlo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Hyalu B5 occhi La Roche Posay: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete compilare il modulo con tutti i vostri dati: nome, cognome, email, data di nascita e sesso. Dovrete poi scegliere la farmacia più vicina a casa vostra tra quelle aderenti all’iniziativa, scegliendo provincia, città, cap e farmacia.

Infine dovrete accettare l’informativa privacy dell’iniziativa (che potrete leggere facendo clic su questo link), e fare clic sul tasto ‘invia la richiesta‘.

Così facendo la vostra richiesta verrà registrata, e riceverete una mail di conferma contenente un coupon che dovrete stampare e presentare in farmacia: così facendo riceverete gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio di Hyalu B5 Occhi, il nuovo contorno occhi La Roche Posay anti rughe che diminuisce l’effetto anti fatica, riparando, rimpolpando e illuminando.

Scadenza

L’iniziativa è valida dal 17 settembre 2018 al 28 settembre 2018 nelle farmacie aderenti fino ad esaurimento scorte

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *