Categoria: Concorsi su facebook

I concorsi su Facebook sono l’ultima frontiera dei social network: per partecipare occorre avere un account sulla piattaforma e accettare che l’app pubblichi a tuo nome. Ma una volta fatto questo si aprirà un mondo di possibilità e premi straordinari!

Ci sono infatti molti concorsi su Facebook con cui vincere splendidi premi, indetti da aziende serissime quali Sisal, Nivea o Samsung. I premi in palio? Sono tantissimi e di diverso tipo: ad esempio biglietti per assistere ad una partita allo stadio, biglietti per eventi o manifestazioni, oppure anche smartphone o tablet.

Per partecipare di solito occorre autorizzare l’app a pubblicare sul profilo, riempire un breve modulo e sperare nella fortuna: si vince spesso in modalità instant win oppure si partecipa tramite un semplice e divertente gioco interattivo. Che la sfida abbia inizio!

Concorso “Crea la tua fragranza” con Felce Azzurra-in palio 100€ in buoni spesa ed estrazione finale il bagno dei tuoi sogni

Vuoi vincere un buono da 100 € o addirituttura “il bagno dei tuoi sogni per la tua casa”? Allora ecco il concorso che fa per […]

Leggi tutto