Concorso a premi Durex, un’estate a tutto schermo

Acquistate due prodotti Durex tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e partecipate al concorso a premi giocando lo scontrino online: ogni settimana in palio c’è un set “sere d’estate”, per trascorrere tranquille serate di relax col vostro partner, composto da videoproiettore Philips, telo e un abbonamento alla pay TV da 120 euro. Si vince in modalità instant win, 13 premi in tutto, uno per ciascuna settimana di partecipazione al concorso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Durex: dovrete acquistare almeno due prodotti tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino d’acquisto. A questo punto siete pronti ad accedere al sito dedicato all’iniziativa, fare clic sul tasto ‘partecipa’ in alto, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, avendo poi cura di riempire anche quello relativo ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto in promozione. A questo punto non dovrete fare altro: il sistema risponderà automaticamente, comunicando a video l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni lo scontrino vincente, un foglio con i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, e-mail, telefono ed indirizzo fisico completo) e la fotocopia del proprio documento d’identità valido fronte-retro, all’indirizzo “Concorso “UN’ESTATE A TUTTO SCHERMO” – c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR).

Premi in palio

In palio in modalità instant win, in ragione di un premio a settimana, ci sono in tutto 13 set “Sere d’estate” del valore complessivo di 410 euro, ognuno dei quali composto da videoproiettore Philips NeoPixPrime NPX540/INT, telo per videoproiettore 184x184cm e un abbonamento mensile o annuale ad una PayTv a scelta tra quelle disponibili del valore massimo di 120 euro.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1° giugno 2021 al 30 agosto 2021, con estrazione di recupero entro il 31 ottobre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Durex
Article Name
Concorso a premi Durex
Description
Concorso a premi Durex, un'estate a tutto schermo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *