Concorso a premi e raccolta punti Parmigiano Reggiano, premi pregiati

La nuova iniziativa indetta da Parmigiano Reggiano è sia un concorso che una raccolta punti. Per quest’ultima non ci dilunghiamo più di tanto, dovrete semplicemente collezionare i punti e richiedere i premi. Il concorso invece, nostro ambito da sempre, è davvero interessante: a fronte di un acquisto di Parmigiano Reggiano potrete vincere ogni settimana una delle 10 confezioni da 2 kg in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmigiano Reggiano: dovrete acquistare almeno un prodotto Parmigiano Reggiano, indipendentemente dal marchio, dal formato e dalla tipologia di confezionamento, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa con lo scontrino‘, e accedere con le vostre credenziali utente oppure, se non le avete, accedere via Facebook oppure registrandovi, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete caricare lo scontrino d’acquisto, inserendone numero, data di emissione e ora, importo, insegna presso la quale è stato effettuato l’acquisto e tipologia di prodotto promozionato. Dovrete infine caricare la foto dello scontrino di acquisto in formato .pdf o .jpg (MAX 5MB). Così facendo, acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione settimanale di uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 440 cofanetti di 5 stagionature di Parmigiano Reggiano del peso di 2 kg ciascuno, aventi ognuno un valore di 50 euro; i premi saranno erogati in ragione di 10 a settimana.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 luglio 2019 al 30 aprile 2020, con eventuale estrazione di recupero entro il 30 giugno 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *