Concorso a premi E tu, di che dente sei? Partecipa e vinci Google Nest

Partecipate a questo curioso concorso a premi denominato “E tu, di che dente sei?” e potrete vincere ogni giorno 3 Google Home Nest Mini. Ce ne sono ben 267 in palio, e tutto quello che dovrete fare sarà acquistare 2 prodotti per la cura della bocca Sensodyne, Parodontax e Iodosan, di cui almeno un dentifricio, presso i supermercati aderenti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi E tu di che dente sei: dovrete recarvi presso un supermercato aderente e acquistare 2 prodotti a scelta della Linea Sensodyne e Linea Parodontax (tutte le referenze) o dei prodotti Oral care della Linea Iodosan (spazzolini, dentifrici e collutori) di cui almeno un dentifricio, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un messaggio SMS al numero 339 3112898 (linea telefonica ordinaria attiva tutti i giorni 24 ore su 24, accessibile da tutti gli operatori mobili nazionali) contenente tutte le informazioni come previsto dal regolamento, e conservare lo scontrino. Così facendo, acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione instant win dei premi. In caso di vincita, per avere diritto al premio vinto, dovrete inviare entro 7 giorni lo scontrino originale utilizzato per la partecipazione, il numero di telefono utilizzato per la partecipazione, i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia) e la dichiarazione di presa visione dell’informativa privacy riportata sul regolamento all’indirizzo “E tu, di che dente sei” c/o casella postale 387 – SDM SRL – 20123 Milano (MI).

Premi in palio

Il sistema è programmato per assegnare casualmente 267 premi, in ragione di 3 premi al giorno, tutti consistenti in un sistema Google Nest Home Mini. Gli eventuali premi non assegnati dal sistema o gli eventuali premi non convalidati saranno messi in palio nell’estrazione a recupero.

Scadenza

Si può partecipare dal giorno 4 maggio 2020 al 31 luglio 2020, con verbalizzazione prevista entro il 30 settembre 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *