Concorso a premi E tu, di che dente sei? Partecipa e vinci Google Nest

Partecipate a questo curioso concorso a premi denominato “E tu, di che dente sei?” e potrete vincere ogni giorno 3 Google Home Nest Mini. Ce ne sono ben 267 in palio, e tutto quello che dovrete fare sarà acquistare 2 prodotti per la cura della bocca Sensodyne, Parodontax e Iodosan, di cui almeno un dentifricio, presso i supermercati aderenti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi E tu di che dente sei: dovrete recarvi presso un supermercato aderente e acquistare 2 prodotti a scelta della Linea Sensodyne e Linea Parodontax (tutte le referenze) o dei prodotti Oral care della Linea Iodosan (spazzolini, dentifrici e collutori) di cui almeno un dentifricio, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un messaggio SMS al numero 339 3112898 (linea telefonica ordinaria attiva tutti i giorni 24 ore su 24, accessibile da tutti gli operatori mobili nazionali) contenente tutte le informazioni come previsto dal regolamento, e conservare lo scontrino. Così facendo, acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione instant win dei premi. In caso di vincita, per avere diritto al premio vinto, dovrete inviare entro 7 giorni lo scontrino originale utilizzato per la partecipazione, il numero di telefono utilizzato per la partecipazione, i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia) e la dichiarazione di presa visione dell’informativa privacy riportata sul regolamento all’indirizzo “E tu, di che dente sei” c/o casella postale 387 – SDM SRL – 20123 Milano (MI).

Premi in palio

Il sistema è programmato per assegnare casualmente 267 premi, in ragione di 3 premi al giorno, tutti consistenti in un sistema Google Nest Home Mini. Gli eventuali premi non assegnati dal sistema o gli eventuali premi non convalidati saranno messi in palio nell’estrazione a recupero.

Scadenza

Si può partecipare dal giorno 4 maggio 2020 al 31 luglio 2020, con verbalizzazione prevista entro il 30 settembre 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi E tu, di che dente sei?
Article Name
Concorso a premi E tu, di che dente sei?
Description
Concorso a premi E tu, di che dente sei? Partecipa e vinci Google Nest
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.