Concorso a premi Kellogg’s, vinci Reebok

Partecipate al nuovo concorso a premi Kellogg’s acquistando un prodotto della linea Special K, e giocate il codice univoco sul sito: potrete partecipare all’instant win che mette in palio tantissimi buoni acquisto Reebok, ed anche all’estrazione finale. I buoni in palio sono tantissimi, non vi resta che incrociare le dita e confidare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kellogg’s: uno dei prodotti della linea Special K di Kellogg’s che pubblicizzano la promozione sulle confezioni, e conservare lo scontrino. Troverete un codice univoco di 10 caratteri stampato all’interno della confezione del prodotto, e a questo punto dovrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa, inserire il codice nell’apposito campo e poi fare clic sul tasto ‘partecipa’. Potrete quindi accedere inserendo le vostre credenziali, avete già partecipato alla promozione, o registrarvi, inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti, se è la prima volta che partecipate alla promozione. Completate le procedure, potrete scoprire immediatamente se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, sullo schermo verrà visualizzato un messaggio e riceverete un’e-mail con le istruzioni da seguire per convalidarla. Partecipando dal 2 novembre 2020 al 1° gennaio 2021 inclusi, dovrete seguire le stesse procedure ma non scoprirete subito se ha vinto: la vostra partecipazione sarà infatti inclusa solo nell’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win fino al 6 luglio ci sono 25 buoni Reebok da 80 euro, 275 buoni da 35 euro, e 670 buoni da 10 euro. Dal 7 luglio 2020 al 1° novembre 2020 inclusi, i premi includono 200 buoni Reebok da 45 euro, 310 buoni da 30 euro e 670 buoni da 10 euro. Infine, tutti coloro che hanno partecipato alla promozione durante l’estrazione finale, potranno vincere 1 buono acquisto Reebok da 10 euro, per un totale di 9 premi in palio con questa modalità.

Scadenza

La promozione è valida dal 1° aprile 2020 al 1° gennaio 2021, e si articola in due fasi: la fase instant win che va dal 1° aprile 2020 al 1° novembre 2020, e la fase con estrazione finale che va dal 2 novembre 2020 al 1° gennaio 2021. L’eventuale estrazione di recupero ed estrazione finale si terrà entro il 31 gennaio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Kellogg's, vinci Reebok
Article Name
Concorso a premi Kellogg's, vinci Reebok
Description
Concorso a premi Kellogg's, vinci Reebok
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.