Concorso a premi Lavazza vinci Torino e il grande tennis

Il nuovo concorso a premi Lavazza è dedicato al tennis: acquistate uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e giocate lo scontrino sul sito. Potrete vincere 2 weekend a Torino per due persone con i biglietti per la finale ATP di tennis, oltre a 500 set di racchettoni da spiaggia firmati Lavazza, messi in palio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Lavazza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, e quindi accedere al sito dedicato. Qui vi sarà chiesto di registrarvi o di effettuare l’accesso, in base al fatto che abbiate partecipato o meno ad un concorso Lavazza in passato. Fatto questo, siete pronti a giocare: dovrete riempire un nuovo modulo con tutti i dati del vostro acquisto, che potrete reperire sullo scontrino (siete invitati a conservarlo), e così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Ma non finisce qui, poichè tutti i destinatari che avranno partecipato alla modalità instant win, vincenti e non vincenti, parteciperanno anche all’estrazione finale dei premi in palio.

In caso di vincita riceverete un contatto telefonico o email, e dovrete rispondere inviando all’indirizzo e-mail che verrà comunicato i vostri dati di partecipazione (nome, cognome, e-mail, recapito di telefonia mobile), il vostro indirizzo completo (via, numero civico, comune, provincia), e la fotocopia di un documento di identità valido.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale due weekend a Torino per 2 persone con i biglietti per la finale del torneo di tennis Nitto ATP Finals, con trasferimento a Torino A/R in aereo/treno/auto, pernottamenti presso l’hotel NH Piazza Carlina Torino, 4 stelle superior, in camera doppia con colazione inclusa, una cena presso il ristorante Condividere, biglietti per visitare il Museo Lavazza, e voucher taxi per spostamenti a Torino. I premi instant win consistono invece in 500 set di racchettoni da spiaggia Lavazza.

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dal 12 luglio 2021 al 25 agosto 2021, mentre l’estrazione finale avverrà entro il 30 settembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Lavazza
Article Name
Concorso a premi Lavazza
Description
Concorso a premi Lavazza vinci Torino e il grande tennis
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.