Concorso a premi Salame ungherese Galbani, vinci oggi e domani

E’ online il nuovo concorso a premi Galbani dedicato al salame ungherese, che vi darà la possibilità di vincere in estrazioni giornaliere e settimanali tanti premi per la vostra cucina. Partecipate semplicemente acquistandone almeno 200 grammi in gastronomia, e giocate lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Galbani.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Salame ungherese Galbani: durante il periodo di partecipazione dovrete acquistare almeno 200 grammi di salame ungherese Galbani reperibile al banco taglio, in un unico scontrino, che dovrete poi conservare. Dovrete quindi inviare un messaggio SMS al numero 3664999398, tramite telefono cellulare di un operatore telefonico italiano utilizzando un numero in chiaro, indicando nel testo i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento. Così facendo sarete inseriti nella lista di estrazione dalla quale ogni giorno verrà estratto il vincitore del premio giornaliero, e in una delle liste relative ai premi settimanali. In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni di calendario successivi alla data di vincita l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, la copia del vostro documento d’identità valido fronte-retro, il vostro numero di telefono cellulare utilizzato per la partecipazione ed i dati anagrafici personali completi (nome, cognome e indirizzo). Dovrete inviare il tutto all’indirizzo “Concorso “Salame Ungherese Galbani” – Clipper Srl – Casella Postale 97 – 20123 Milano Centro”

Premi in palio

In palio ogni giorno c’è un ceppo coltelli Berlingherhaus composto da un set di 5 coltelli, per un totale di 59 premi giornalieri erogati durante l’intero arco della manifestazione. Ci sono anche 9 premi settimanali, consistenti ognuno in un tostapane Viceversa di colore rosso.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 3 maggio 2021 al 30 giugno 2021, per un totale di 59 giornate di validità del concorso, con verbale di assegnazione delle vincite conseguite ed eventuale estrazione a recupero previste entro il 15 settembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Salame ungherese Galbani
Article Name
Concorso a premi Salame ungherese Galbani
Description
Concorso a premi Salame ungherese Galbani, vinci oggi e domani
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso a premi Salame ungherese Galbani, vinci oggi e domani

  • 20 Giugno 2021 in 01:27
    Permalink

    Mi piacciono prodoti Galbani

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.