Concorso a premi l’arte diventa stile

Partecipate a questo interessante concorso a premi denominato “l’arte diventa stile“: giocando al divertente gioco del memory potrete vincere uno dei prodotti MHWAY messi in palio in modalità instant win e partecipare all’estrazione di un premio davvero speciale: un magnifico viaggio a Parigi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi in Europa o in tutto il mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi l’arte diventa stile: dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dopo aver effettuato la registrazione, potrete accedere al gioco. Dovrete individuare le coppie di carte uguali, ci sono tre livelli di difficoltà crescente e dovrete superarli tutti. Completando i livelli guadagnerete dei punti per scalare la classifica, in base al tempo impiegato nel superarli.

Indipendentemente dal punteggio ottenuto e del fatto che abbiate o meno completato il gioco, potrete partecipare all’estrazione instant win, e saprete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Inoltre, alla fine del periodo concorsuale, tra i primi 20 classificati che avranno completato con successo tutti e tre i livelli, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 200 tracolle piccole MH Way, 200 portafogli MH WAY e 30 trolley 24 ore MH WAY.

Con l’estrazione finale il premio consiste in un viaggio per 2 persone di 3 giorni e 2 notti a Parigi, con volo, trasferimenti e pernottamento in hotel 4 stelle con prima colazione, e ingresso per 2 persone al Centre Pompidou di Parigi con audio guida in italiano.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 marzo 2018 al 20 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *