Concorso Bottecchia, entra nel giro e vinci bicicletta

La squadra Bottecchia parteciperà al 101° Giro d’Italia 2018 con il team Androni-Sidermec, e per celebrare l’evento ha indetto un concorso a premi gratis che vi darà la possibilità di vincere la bici ufficiale Emme 4 Squadra e le divise ufficiali del team Androni-Sidermec! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bottecchia: dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi autorizzarne il trattamento. Al termine della procedura di registrazione riceverete una mail di conferma, e il vostro nome entrerà a far parte della lista dei partecipanti.

Alla fine del periodo concorsuale, tra il 15 luglio 2018 e il 10 settembre 2018, verrà effettuata l’estrazione finale dei vincitori, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Premi in palio

In palio una bicicletta Emme4Squadra Bottecchia Reparto Corse, con telaio realizzato con la nuova tecnologia MONOLITH, e 5 completi Squadra autografati dagli atleti team, con maglia a manica corta e pantaloncini corti in tessuto tecnico.

Scadenza

Si può partecipare al concorso dal 9 aprile al 10 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Un commento

  1. Salve mi piacerebbe tantissimo a vincere la bicicletta… purtroppo non siamo una famiglia ricchissima e per questo non posso permettermi di pagare una bicicletta del genere, mi e sempre piaciuto andare in bicicletta anche nelle tempeste tutti i miei amici mi chiedono sa vado con loro ma ho sempre paura di dire che siamo poveri e non ho nemmeno la bicicletta… l’ultima mia bicicletta lo hanno persino rubata e vado sempre dal mio migliore amico a chiedergli se me lo puo prestare cosi almeno riesco fare un giro per tranquillizzarmi e per tantissima passione… il mio miglior amico é l’unico che sa la verita su di me e sulla mia situazione… vincere questa bicicletta mi darebbe di nuovo quella positivita e potrei sentire di nuovo la passione con gli amici/ colleghi di lavoro… vi ringrazio in anticipo Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *