Concorso Barilla Esselunga, vinci un Bimby ogni giorno

Con il nuovo concorso a premi indetto da Barilla, in compartecipazione con Esselunga, avrete la possibilità di vincere un robot da cucina Bimby TM6 al giorno. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare 3 confezioni di pasta o sughi Barilla presso un supermercato Esselunga, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici elettrodomestici per la casa e per la cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Barilla e Esselunga: dovrete acquistare almeno 3 confezioni di pasta o sughi Barilla presso un punto vendita Esselunga, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete chiamare il numero 02-49962410, e seguire le indicazioni della voce guida. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio per il giorno di partecipazione.

In caso di vincita, per richiedere il premio dovrete accedere al sito del concorso all’indirizzo https://www.barilla.com/it-it/concorso-esselunga-Bimby e registrarvi, compilando l’apposito modulo oppure effettuando il login con un social network. Dovrete poi seguire le indicazioni, accettando il regolamento e caricando la foto dello scontrino vincente. A questo punto riceverete una mail automatica di conferma vincita.

Premi in palio

In palio ogni giorno un robot da cucina Bimby TM6 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, para spruzzi, libretto istruzioni e accesso illimitato alle ricette di Cookidoo per sei mesi, oltre ad abbonamento a 11 numeri alla rivista “Noi Voi Bimby” e un libro di cucina base “Idee Gustose”.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 5 settembre 2019 al 24 novembre 2019 tutti i giorni, con termine ultimo per richiedere il premio entro il 2 dicembre 2019 ed eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati entro il 10 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *