Concorso Basko, festa grande spesa gratis

Da oggi fare la spesa è più divertente: partecipando al concorso a premi Basko avrete infatti la possibilità di vincere un buono spesa da 10.000 euro in estrazione finale, oltre a partecipare all’instant win che permetterà di vincere un buono spesa di valore pari alla spesa effettuata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Basko, festa grande spesa gratis: dovrete effettuare una spesa di qualsiasi importo, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Al momento del pagamento in cassa riceverete uno scontrino sul quale sarà riportato un codice, che potrete giocare per partecipare all’instant win tramite gli appositi totem siti all’ingresso di ciascun punto vendita.

Passando lo scontrino sullo scanner del totem infatti, scoprirete entro pochi istanti l’esito della giocata e in caso di vincita, stamperà uno scontrino valido per il ritiro del premio. Lo scontrino potrà essere utilizzato per giocare entro la giornata di emissione ed esclusivamente tramite i totem presenti all’interno del punto vendita presso il quale è stata effettuata la spesa.

Ma non finisce qui, perchè automaticamente e indipendentemente dall’esito vincente o non vincente dell’instant win, potrete partecipare anche all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale ci sono un buono spesa da 10.000 euro e 200 buoni spesa da 100 euro. Con l’instant win il premio in palio è un buono spesa del valore pari all’importo della spesa appena effettuata.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 ottobre 2017 al 1 novembre 2017, con estrazione finale entro il 30 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *