Concorso Biscopan, gratta e tostarello

E’ online il gioco “Gratta e TOSTARELLO!” indetto da Biscopan, che vi darà la possibilità di vincere ogni giorno 3 forniture di prodotti Biscopan. Per partecipare vi basterà accedere al sito e giocare al semplice gratta e vinci virtuale: se troverete tre etichette TOSTARELLO avrete vinto il premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Biscopan: dovrete accedere al sito e muovervi con il mouse sugli ovali dorati. Se in 3 dei 5 ovali è presente la scritta TOSTARELLO, avrete vinto il premio in palio, in caso contrario potrete riprovare dopo un’ora. In caso di vincita, vi saranno richiesti i dati per l’invio del premio (attenzione perchè i dati inseriti non possono essere modificati). Ogni partecipante, identificato da nome e cognome, potrà aggiudicarsi un massimo di 3 premi.

Premi in palio

Ogni giorno sono messe in palio 3 forniture di prodotti Biscopan, ognuna delle quali consistente in un pacco contenente 10 diverse confezioni

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 maggio 2017 al 1 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *