Concorso a premi Cucciolone Maxi, vinci Sony PS4

Vi piacerebbe vincere una splendida console per videogiochi Sony PS4 completa del gioco Injustice 2? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare al concorso a premi indetto da Algida e acquistare una confezione di Cucciolone Maxi presso i punti vendita aderenti all’iniziativa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cucciolone Maxi: dovrete recarvi presso i bar ad insegna Algida aderenti all’iniziativa promozionale e acquistare una confezione di Cucciolone Maxi. All’interno dell’involucro troverete un codice gioco univoco composto da 8 caratteri numerici, dovrete quindi inviare un sms al numero 393665860580 con la parola “Cucciolone” seguita dal codice che avrete rinvenuto nella confezione.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, ma anche se non avete vinto non buttate via la confezione, in quanto alla fine del periodo concorsuale si terrà l’estrazione a recupero degli eventuali premi non assegnati: in questo caso dovrà essere possibile effettuare le dovute verifiche del codice originale. Potrete partecipare più volte al Concorso, acquistando più prodotti ed utilizzando ogni volta codici gioco univoci diversi.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 122 console Sony PS4 con gioco Injustice 2.

Scadenza

1 giugno 2018 al 30 settembre 2018. Eventuale estrazione a recupero entro il 30 0ttobre 2018,

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

2 commenti

  1. Siete disonesti mangio cuccioloni tutti i giorni sono di questo anno. Devo spedire sms controllo con la lente e scopro che il concorso è scaduto l 30 09 2018. Ma l ho scoperto con la lente. Mi dispiace di aver promosso la macchina del gelato algida in aziend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *