Concorso Böögg, boom, bang vinci viaggio a Zurigo

A Zurigo c’è una tradizione divertente: quanto prima esploderà la testa del “Böögg”, e più bella sarà l’estate. Quest’anno come andranno le cose? Preparatevi a scommettere, e se indovinerete potrete vincere uno splendido weekend in Svizzera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Böögg, boom, bang: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi fare il vostro pronostico su quando esploderà il Boogg, un pupazzo di neve finto alto 3,40 metri, posizionato su una pira alta 10 metri. Durante una festa popolare in città viene dato fuoco alla pira, e prima il fuoco gli farà esplodere la testa, più bella sarà l’estate.

Premi in palio

In palio ci sono 9 premi. Il primo consiste in un viaggio 2 persone a Zurigo con pernottamento per 2 notti in camera Classic Superior al PLATZHIRSCH Hotel & Bar, e volo con Swiss International Air Lines, oltre ad una Zürich Card da 72 ore per 2 persone. I premi dal 2° al 9° consistono invece in otto Zürich Card da 72 ore per 2 persone.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1 aprile 2018 fino al 16 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *