Concorso Picnic Lovers Buitoni e Sanpellegrino

Acquistate una bibita in lattina Sanpellegrino e una base arrotolata Buitoni: potrete vincere ogni giorno una bici pieghevole Blue Lake Atala messa in palio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Picnic Lovers Buitoni e Sanpellegrino: durante il periodo concorsuale, dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti Nestlé di cui una base arrotolata Buitoni e una lattina di Sanpellegrino a scelta tra quelle in promozione.

A questo punto, per scoprire se avete vinto uno dei premi instant win messi in palio, potrete a vostra scelta telefonare oppure partecipare tramite internet. Nel primo caso dovrete chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962550, e seguendo le istruzioni della voce guida dovrete digitare i dati richiesti. In alternativa, dovrete collegarvi al sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

In entrambi i casi, una volta inseriti i dati richiesti, scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 49 biciclette pieghevoli Atala Urban Bike Blue Lake, con telaio in alluminio 20” e cambio Shimano a 6 velocità.

Scadenza

Il concorso è disponibile dal 9 aprile al 27 maggio 2018, con eventuale estrazione finale da tenersi entro il 6 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *