Concorso Buitoni connettiti con l’oriente, gioca e vinci smartphone

Questo concorso a premi indetto da Buitoni è dedicato all’Oriente e vi permetterà di vincere in modalità instant win uno smartphone iPhone 7 al mese e un paio di cuffie Beats Solo3 Wireless alla settimana. Si partecipa acquistando uno dei prodotti in promozione e conservando lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un interessante concorso per vincere iPhone X.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Buitoni connettiti con l’oriente: dovrete acquistare almeno due confezioni di prodotto Buitoni a vostra scelta tra quelli in promozione e conservare lo scontrino.

A questo punto potrete partecipare via web o tramite telefono. Per partecipare tramite telefono dovrete chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962.536 e seguire la voce guida, digitando i vostri dati e lo scontrino d’acquisto. Al termine della telefonata scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Per partecipare tramite web dovrete invece collegarvi al sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Anche in questo caso, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti non vincenti verrà effettuata l’estrazione di un nominativo, che si aggiudicherà un ulteriore premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win un paio di cuffie Beats Solo3 Wireless in palio ogni settimana e un iPhone 7 32 GB in palio ogni mese. Infine, con l’estrazione finale, in palio un ulteriore paio di cuffie Beats Solo3 Wireless.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 Maggio al 15 Luglio 2017, con estrazione finale entro il 30 Settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *