Concorso Chilly, partecipa e vinci un accappatoio

Con il concorso Chilly i premi non finiscono mai! Acquistando due prodotti Chilly presso un punto vendita Acqua e Sapone, riceverete alle casse un un asciugamano da bidet Gabel, e soprattutto potrete partecipare all’instant win che mette in palio ben 400 accappatoi Gabel! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chilly: dovrete acquistare almeno due detergenti Chilly a scelta, tra le linee gel, delicato, antibatterico, neutro, idratante o PH 3.5 nel formato singolo da 200 ml oppure da 300 ml, presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. Riceverete subito un premio sicuro, e potrete anche partecipare al concorso.

In particolare, dovrete collegarvi al sito www.chillysottoladoccia.it ed effettuare la registrazione mediante l’apposito form, rilasciando anche il consenso al trattamento dei dati personali. Successivamente, dovrete inserire i dati dello scontrino seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito, e al termine della registrazione, scoprirete subito l’esito della partecipazione instant win: vincente o non vincente.

Il sistema è stato programmato per assegnare complessivamente 400 premi durante l’intero periodo previsto per la partecipazione, in ragione di 10 al giorno; il premio eventualmente non assegnato nel corso di una giornata sarà rimesso in palio nella giornata successiva. Ogni scontrino d’acquisto potrà essere giocato una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino originale che riporti chiaramente l’acquisto di dei 2 prodotti Chilly, un foglio con i vostri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, e-mail), e la copia di un documento d’identità fronte-retro all’indirizzo “Concorso misto a premi Chilly sotto la doccia – speciale Acqua&Sapone” – c/o ICTlabs S.r.l. – Strada Dei Confini 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

Il premio sicuro consiste in un asciugamano da bidet Gabel (ce ne sono 54.000 a disposizione), mentre in modalità instant win, in palio ci sono 400 accappatoi Gabel.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 15 gennaio 2019 al 23 febbraio 2019, con eventuale estrazione di recupero entro il 30 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Chilly
Article Name
Concorso Chilly
Description
Concorso Chilly, partecipa e vinci un accappatoio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.