Partecipate al nuovo concorso Coin e potrete vincere una fantastica vacanza in Israele per due persone, alla scoperta di Tel Aviv e Gerusalemme. Per partecipare dovrete recarvi presso il Coinstore di Milano, in Piazza V Giornate 1/A, e registrarvi mostrando la vostra Coincard! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coin: dovrete innanzitutto essere titolari della tessera fedeltà Coincard. Se non lo siete dovrete sottoscriverla presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, o sull’app Coin disponibile per iPhone e Android.
A questo punto siete pronti a partecipare: dovrete recarvi presso il punto vendita Coinstore di Milano, in Piazza V Giornate 1/A, e registrarvi presso lo stand promozionale allestito all’interno del punto vendita, compilando il modulo in ogni sua parte con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il regolamento e l’informativa privacy. Conclusa la fase di registrazione, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista di coloro che potranno partecipare all’estrazione finale del premio in palio.
In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrete inviare una copia del vostro documento d’identità in corso di validità e la copia del documento d’identità dell’accompagnatore via e-mail, indicando nome, cognome, numero di telefono, entro e non oltre 5 giorni dalla
comunicazione di vincita, all’indirizzo info@concretacom.it.
Premi in palio
Il premio consiste in un viaggio Citiesbreak Tel Aviv & Gerusalemme per 2 persone, con volo dall’Italia a Tel Aviv, 4 pernottamenti (2 a Tel Aviv e 2 a Gerusalemme) in hotel 4 stelle o similari, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti tra l’aeroporto, l’hotel a Gerusalemme e l’hotel a Tel Aviv.
Scadenza
Si può partecipare dal 27 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.