Concorso Cornetto Stellati, partecipa e vinci cena da chef

Acquistate una confezione di Cornetto Algida Isabella Potì x5 oppure Cornetto Algida Andrea Tortora x5 e giocate lo scontrino via SMS: potrete così partecipare a questo concorso a premi che mette in palio una cena stellata per 2 persone con pernottamento! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cene al ristorante.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cornetto Algida: dovrete acquistare una confezione di Cornetto Isabella Potì x5 oppure Cornetto Andrea Tortora x5 durante il periodo di partecipazione, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi inviare un SMS al numero 3202043231 con un messaggio contenente i dati dello scontrino intervallati da un asterisco (*) come riportati nel regolamento dell’iniziativa. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Fra tutte le partecipazioni pervenute, al termine del concorso sarà effettuata l’estrazione finale di 2 nominativi vincenti e di 5 nominativi di riserva. Il premio consiste in una cena per 2 persone presso un ristorante stellato selezionato da Cornetto, con spese di trasferimento e pernottamento (una notte per vincitore + accompagnatore). Ai vincitori verrà fornita la lista dei ristoranti tra cui sarà possibile scegliere. La cena e il pernottamento saranno fruibili entro il 15 giugno 2021. I vincitori saranno avvisati telefonicamente, tramite email o sms, e dovranno dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica. Il premio verrà quindi assegnato alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 aprile 2020 al 30 settembre 2020, con estrazione finale prevista entro il 31 ottobre 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.