Concorso Despar e Ferrero, vinci alberi di Natale

Si sta avvicinando il Natale e non c’è niente di meglio che fare l’albero! Grazie a questo concorso a premi indetto da Despar, Eurospar e Interspar, acquistando almeno 5 euro di Specialità Ferrero potrete vincere in modalità instant win uno dei 50 alberi di Natale da 210 cm in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Despar e Ferrero: dovrete acquistare nei punti vendita Interspar, Despar e Eurospar che partecipano all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale almeno 5 Euro di Specialità Ferrero e conservare lo scontrino.

Dovrete poi inviare un SMS al numero 320-2041887 nel formato previsto dal regolamento. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso.

Per avere diritto al premio, nel caso in cui foste stati estrati, dovrete inviare all’indirizzo email vincitorialbero@edps.it la copia dello scontrino originale comprovante la vincita che riporti data,
ora, numero e importo totale, i vostri dati anagrafici e i vostri recapiti.

Premi in palio

In palio ci sono 50 alberi di Natale di altezza 210 cm, così suddivisi: 25 in palio per la regione Calabria e 25 in palio per le altre regioni d’Italia.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 novembre 2017 al 26 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Un commento

  1. In questi concorsi non ci si capisce nulla…
    Ho comprato due confezioni,ma il concorso pubblicizzato sul volantino LIDL non si capisce se è scaduto o rinnovato o cosa? Prendete in giro i vs clienti?O Lidl ha pubblicato concorsi scaduti?
    O vecchie foto? Cmq fate qualcosa presto grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *