Concorso vola a Dubai con Nivea

Acquistate due deodoranti Nivea e giocate lo scontrino per telefono: potrete così partecipare a questo interessante concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere un viaggio meraviglioso a Dubai, con pernottamento in hotel 5 stelle, cena sul grattacielo più alto del mondo e safari nel deserto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere meravigliosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vola a Dubai con Nivea: dovrete acquistare almeno due deodoranti Nivea (ad eccezione delle mini taglie) presso uno dei negozi o supermercati aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto, scontrino alla mano, dovrete chiamare il numero 02-36265429 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire la voce guida, per inserire tutti i dati richiesti. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione finale.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete inviare una raccomandata A/R entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita, contenente lo scontrino originale vincente, i vostri dati personali e dell’accompagnatore (nome, cognome, C.F., indirizzo, telefono, cellulare, e-mail), e la fotocopia fronte e retro della carta di identità valida, all’indirizzo “Vola a Dubai con Nivea” – c/o Tiempo Nord Spa – Via Giovanni Da Udine 34 – 20156 – Milano.

Premi in palio

In palio un viaggio a Dubai di 3 notti con volo, trasferimenti, hotel 5 stelle con pernottamento in camera doppia e prima colazione, cena al Burj Khalifa e tour safari privato nel deserto a bordo di una Land Rover vintage.

Scadenza

E’possibile partecipare dall’1 luglio 2019 al 15 ottobre 2019, con estrazione finale entro il 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso vola a Dubai con Nivea
Article Name
Concorso vola a Dubai con Nivea
Description
Concorso vola a Dubai con Nivea
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.