Concorso Kerastase vinci Elixir Ultime Huile

Si sta avvicinando il Natale, e per celebrarlo al meglio Kerastase ha indetto un concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere ogni giorno uno dei 10 oli Kérastase Elixir Ultime Tattoo Limited Edition da 100 ml messi in palio, per un totale di 200 premi durante l’intero periodo di partecipazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa e riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, acconsentendone al loro trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. Così facendo, si attiverà il programma di assegnazione dei premi instant win, e verrete informati sull’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

Potrete partecipare al concorso una volta al giorno, ma in caso di vincita non potrete più partecipare, in quanto potrete vincere un solo premio. Ogni giorno verranno messi in palio 10 premi per un totale di 200 premi nell’intero periodo di partecipazione.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 3 giorni i vostri dati anagrafici, compresi telefono e indirizzo presso il quale ricevere il premio, copia del documento di identità valido, all’indirizzo e-mail documenti@dmgroup.it, con
oggetto: Concorso “ELIXIR ULTIME TATTOO LIMITED EDITION”.

Premi in palio

Ci sono in tutto 200 premi consistenti ognuno in un olio Kérastase Elixir Ultime Tattoo Limited Edition da 100 ml.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 dicembre 2018 al 23 dicembre 2018, con eventuale estrazione aggiuntiva entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Kerastase di Natale
Article Name
Concorso Kerastase di Natale
Description
Concorso Kerastase vinci Elixir Ultime Huile
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *