Concorso a premi Emulsio 160 Special, vinci 3 Kitchen Aid

Partecipate al concorso a premi Emulsio 160 Special, e potrete vincere fantastici premi: ogni giorno in palio in modalità instant win potrai un kit di prodotti Emulsio, mentre con l’estrazione finale potrete portarvi a casa uno dei tre robot da cucina KitchenAid in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Emulsio 160 Special: dovrete acquistare uno dei prodotti Emulsio facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, (oppure effettuare il login con le vostre credenziali di accesso se avete già partecipato in passato ad un concorso Emulsio).

Adesso dovrete inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo), secondo le indicazioni che vi saranno presentate a video: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio instant win giornaliero in palio.

Ma non finisce qui, perchè tutte le partecipazioni valide, vincenti o non vincenti, che avranno totalizzato almeno 160 punti innovazione, entreranno a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 76 Kit di prodotti Emulsio con ammorbidente, sgrassatore, panno in microfibra, membrane e ricariche varie. L’estrazione finale mette in palio invece 3 robot da cucina Artisan KitchenAid.

Scadenza

Il periodo di partecipazione al concorso va dal 16 aprile 2018 al 30 giugno 2018, con estrazione finale entro il 31 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *