Concorso Findus, ci pensa 4 salti in padella a farti vincere una gift card

Acquistate almeno 2 confezioni di 4 Salti in padella in un unico scontrino, e registratevi sul sito entro 3 giorni, caricando i dati del vostro acquisto: potrete così partecipare a questo interessante concorso a premi Findus, e scoprirete in modalità instant win se avrete vinto una gift card Carrefour da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Findus: dovrete acquistare almeno due confezioni di 4 Salti in padella Findus in un unico scontrino, e conservarlo. A questo punto, entro 3 giorni dall’acquisto, dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, entro pochi instanti visualizzerete l’esito della giocata: vincente o non vincente. In caso di vincita, visualizzerete immediatamente un messaggio di conferma, e successivamente riceverete un’ulteriore comunicazione. Ma non finisce qui, perchè al termine del concorso, tutti gli eventuali premi non assegnati o non confermati per mancata convalida saranno rimessi in palio tramite un’estrazione di recupero, tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 90 gift card Carrefour del valore di 100 euro ciascuna, che permetteranno di effettuare acquisti presso i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti all’iniziativa, ad eccezione dei farmaci da banco e dei carburanti. La gift card Carrefour ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, e può essere usata per qualsiasi importo; se il credito residuo non è sufficiente basterà pagare la differenza.

Scadenza

E’ possibile partecipare all’instant win dal 1 giugno 2019 al 30 giugno 2019, con eventuale estrazione di recupero entro il 15 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *