Concorso a premi Galbusera il percorso che ti premia

Il nuovo interessante concorso a premi indetto da Galbusera vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 150 carte Decathlon da 50 euro ciascuna, e con l’estrazione finale un magnifico weekend in Valtellina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Galbusera il percorso che ti premia: dovrete acquistare almeno 2 confezioni a scelta di prodotti a marchio Galbusera e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito e registrarvi, compilando l’apposito modulo di partecipazione inserendo i seguenti dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, password, provincia di residenza, recapito telefonico. Dovrete quindi acconsentire al trattamento dati per lo svolgimento delle attività connesse al concorso, e accettare il regolamento.

In modalità instant win scoprirete subito l’esito della giocata con un messaggio a video: perdente o vincente. Ma non è tutto, perchè così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 150 card decathlon da 50 euro ciascuna, spendibili nei punti vendita Decathlon e sul sito decathlon.it. Con l’estrazione finale in palio un week end per due persone a La Fiorida in Valtellina, con trattamento di pensione completa e libero accesso all’area Benessere e Spa.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 settembre 2017 al 31 ottobre 2017, con estrazione finale entro il 1 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

2 comments

  1. E impossibile partecipare al concorso Galbusera dopo aver compilato i tioi dati ed aver acconsentito non va avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *