Concorso Giovanni Rana mandami a quel paese!

Per promuovere i nuovi Tortelloni Ricette dal Mondo, Giovanni Rana ha indetto un concorso a premi molto simpatico che vi darà la possibilità di vincere un viaggio da sogno in Spagna, Grecia, India o Messico. Per farlo basta caricare un video in cui provate a convincere il Signor Giovanni e farvi votare dalla giuria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Giovanni Rana mandami a quel paese: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare un video che avrà lo scopo di convincere il signor Giovanni Rana a selezionarvi per vincere una vacanza in uno dei 4 Paesi legati al concorso.

Il soggetto protagonista di ogni video dovrete essere voi, ma anche uno dei 4 prodotti Rana “Ricette dal Mondo”. Caricando il contenuto, dovrete poi associarlo alla sezione di riferimento del prodotto: Grecia, Spagna, India o Messico. I contenuti saranno inseriti in un’apposita gallery e sottoposti a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, un’apposita giuria selezionerà i migliori video, uno per categoria, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win per i votanti ci sono 630 buoni sconto da 10 euro, in misura di 10 al giorno. Gli autori dei 10 contenuti più votati nelle 4 sezioni si aggiudicheranno ognuno un borsone viaggio personalizzato, mentre la giuria decreterà i vincitori di 4 Buoni Vacanza da 5000 euro ciascuno, da usare per un viaggio in Grecia, Spagna India o Messico.

Scadenza

La registrazione e il caricamento dei contenuti saranno possibili dal 12 Luglio 2017 al 12 Settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *