Concorso Girella “Ascolta come ti Gira!” e vinci 3 Airpods Apple di terza generazione

Arriva il grande concorso GirellaAscolta come ti Gira!”

Fino al 2 Maggio 2022 potrai partecipare al concorso che ti darà la possibilità di vincere ogni giorno 3 Airpods Apple di terza generazione, ma potrai ritentare la fortuna, nel caso non vinci subito, fino al 15 Giugno 2022, ti basterà acquistare una confezione di Girella Motta che aderisce all’iniziativa. Troverai sulla confezione le indicazioni che confermano l’adesione all’iniziativa. L’Estrazione finale avverrà il 30 Giugno 2022, dove parteciperanno tutti i concorrenti che hanno giocato senza risultare vincitori all’ instant win.

 

Come partecipare

Il concorso è attivo su tutto il territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. Ti basterà acquistare una confezione di Girella Motta al cacao, che riporti sulla confezione la partecipazione al concorso “Ascolta come ti gira!“, troverai all’interno una cartolina con un codice univoco che ti permetterà, dopo l’iscrizione al sito, di partecipare al gioco. Conserva la cartolina con il codice per 60 giorni, oltre la data dell’estrazione finale.

Premi in palio

I premi in palio sono così suddivisi:

  • fino al 2 Maggio 2022 con modalità “Instant win”, in palio 3 Airpods Apple di terza generazione,
  • dal 3 Maggio al 15 Giugno 2022 con modalità “Estrazione finale”, per i partecipanti al concorso che inseriranno almeno un codice univoco di partecipazione non vincente al premio immediato, che avverrà entro il 30 Giugno 2022, in palio 3 Apple AirPods Max.

Montepremi complessivo 43.677 € iva inclusa.

Apple Inc. (“Apple”) non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria del servizio o sponsor di alcun premio in palio

Scadenza

Si potrà partecipare al concorso fino al 2 Maggio 2022 per concorrere alla premiazione immediata e fino al 15 Giugno 2022 per poter partecipare all’estrazione finale.

Regolamento

Ogni dettaglio sul concorso lo trovi nel regolamento completo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.