Concorso Glade, partecipa e vinci buoni spesa Iper

Questo interessante concorso a premi indetto da Glade vi darà la possibilità di vincere uno degli 80 buoni acquisto Iper La Grande I da 50 euro messi in palio in modalità instant win. Per partecipare vi basterà acquistare, presso un supermercato Iper La Grande I, almeno due prodotti Glade, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Glade e Finiper: dovrete acquistare presso uno dei punti vendita ad insegna Iper la Grande I almeno 2 tra i prodotti Glade facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il modulo di registrazione indicando tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed
indirizzo mail), e prendere visione dell’informativa sulla privacy e del regolamento.

Dovrete quindi indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto: data, ora e minuti, importo totale della spesa effettuata e numero progressivo dello scontrino. Così facendo, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno degli 80 premi messi in palio durante l’intero periodo di validità del concorso.

In caso di vincita comparirà un messaggio a video: per convalidare il premio dovrete spedire entro 7 giorni l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, copia di un documento d’identità valido e l’indirizzo completo all’indirizzo: “Concorso vinci la spesa con Glade e Finiper” – Clipper Srl – Casella postale n. 133 – 20123 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 80 gift card digitali Iper la grande I da 50 euro ciascuna.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 aprile 2019 al 28 aprile 2019, con verbalizzazione ed eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 10 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *