Concorso IBS, vinci cena e festival Collisioni 2018

Effettuate un acquisto di almeno 50 euro sul sito IBS.it, ed acquisirete il diritto di partecipare ad un concorso a premi che vi darà la possibilità di entrare ai concerti del festival Agrirock Collisioni 2018, che si terrà a Barolo in provincia di Cuneo dal 29 giugno all’1 luglio 2018! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi IBS: dovrete acquistare uno o più prodotti in vendita sul sito ibs.it per un importo minimo di 50 euro. Potrete comprare ad esempio libri italiani, libri in lingua inglese, DVD e blu-ray, cd musicali e vinili, videogiochi, giocattoli, articoli regalo, o articoli di cartoleria. Sono esclusi i prodotti digitali (ebook e happy card IBS.it), i prodotti elettronici, i libri vintage e i prodotti in prenotazione la cui uscita è successiva al 10 giugno 2018. Dovrete infine inserire il codice COLLISIONI nell’apposito spazio “Codice promo” nel carrello al momento dell’acquisto.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, che avverrà entro il 13 giugno 2018, a Milano, alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 6 biglietti VIP nell’area pit concerti fronte palco, per i concerti degli artisti che si avvicenderanno sera dopo sera (Depeche Mode, Lenny Kravitz, Caparezza, Nek-Max Pezzali-Renga, Steven Tyler), con cena allestita presso l’area hospitality e ingresso dedicato e indipendente.

Scadenza

Il concorso si svolgerà dal 16 maggio 2018 al 10 giugno 2018, con estrazione finale entro il 13 giugno 2018.

Regolamento

Fai clic su questo link per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *