Concorso Fai la spesa e vinci con Kia

Fate un acquisto di almeno 30 euro negli Ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa, e giocate lo scontrino sul sito: scoprirete subito se avrete vinto uno dei buoni spesa Carrefour in palio. Ma anche se non avete vinto, potrete partecipare all’estrazione finale di una Kia Stonic! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kia: dovrete effettuare un acquisto di importo minimo pari a 30 euro presso uno degli ipermercati o supermercati ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa: così facendo riceverete uno scontrino, che servirà per partecipare al concorso.

Fatto questo dovrete accedere al sito del concorso e fare clic sul tasto ‘registrati’, ed inserire tutti i vostri dati personali corretti e veritieri richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio.

Ma non finisce qui, perchè anche se non avrete vinto il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 480 gift card Carrefour da 25 euro ciascuna, mentre con l’estrazione finale il premio consiste in un’auto Kia Stonic Urban 1,6 CDRDI 110 cv.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’11 giugno 2018 al 15 luglio 2018, con estrazione finale entro il 30 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

13 commenti

  1. ho vinto 25 euro con la spesa fatta al Carrefour di Paderno dugnano ed ho vinto…ma ancora non ho ricevuto la email di conferma…potete aiutarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *