Concorso Kinder 50 anni, esprimi un desiderio e Kinder lo realizza

Kinder compie 50 anni, e per celebrare l’evento ha messo a disposizione un concorso a premi che vi consentirà di vincere l’esperienza dei vostri sogni. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti Kinder facenti parte dell’iniziativa e giocare sul sito il codice che troverete all’interno della confezione. Scegliete il vostro premio e con un pizzico di fortuna potrete vincerlo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kinder 50 anni: dovrete acquistare una confezione di uno dei prodotti Kinder a scelta tra quelli facenti parte dell’iniziativa (come Kinder Brioss, Kinder cioccolato, Kinder Fetta al latte, Kinder Pan e cioc e molti altri), e conservare il codice che troverete all’interno. A questo punto dovrete collegarvi al sito del concorso e registrarvi attraverso la compilazione del form di iscrizione, o accedendo al sito con e-mail e password se vi siete già registrati in un precedente concorso Kinder.

A questo punto dovrete scegliere uno tra i 20 desideri disponibili e, dopo aver confermato la scelta, inserire il codice presente all’interno della confezione: così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto il desiderio scelto. In alternativa potrete anche inserire subito il codice, e solo in caso di vincita scegliere uno tra i 20 desideri disponibili. Per poter fruire del premio, dovrete inserire un numero telefonico a cui essere contattabili.

Premi in palio

In palio ci sono 20 esperienze per 4 persone in Italia tra cui scegliere; ognuna di esse comprende trasferimenti, pernottamenti e ingressi, pranzi e cene.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1° settembre 2018 al 25 novembre 2018, con eventuale estrazione finale dei premi non assegnati entro il 31 dicembre 2018, alla presenza di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *