Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete accedere al sito del concorso, quindi fare clic sul tasto ‘partecipa’. A questo punto, se avete già partecipato ad un concorso Lavazza in passato vi basterà accedere con le vostre credenziali; in alternativa, dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, avendo cura di accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy.Così facendo, in modo completamente gratuito, acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio. Le estrazioni saranno effettuate alla presenza di un Notaio o del responsabile della tutela dei consumatori presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura o di un suo delegato.
Dalla lista dei partecipanti saranno estratti 20 nominativi vincenti, a ciascuno dei quali sarà assegnato uno dei premi in palio. Ciascun partecipante potrà risultare vincitore di uno solo dei premi in palio, indipendentemente dal numero di partecipazioni.
Ma non è tutto: durante il concorso potrete inviare una vostra foto, e Lavazza selezionerà i migliori 30 scatti per farli rielaborare dall’illustratore Marco De Masi e dal 3D artist Matteo Pizzo!