Concorso a premi Nescafè Gusto vincente

Partecipate al nuovo concorso a premi Nescafè dedicato allo stare in forma, e con un pizzico di fortuna potrete aggiudicarvi uno degli splendidi premi in palio. Partecipare è semplice: vi basterà acquistare almeno due prodotti facenti parte dell’iniziativa, giocare lo scontrino e sperare nella fortuna, per vincere una delle 14 biciclette Atala e-bike City e-spike 8.1 Lady messe in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Nescafè.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nescafè Gusto vincente: dovrete acquistare almeno due prodotti Nescafè in promozione, a scelta tra Nescafe’ Latte Espresso 1*190ml, Nescafe’ Latte Cappuccino Zero 1*190ml, Nescafe’ Latte Cappuccino 1*190ml, Nescafe’ Latte Cookies 1*190ml, Nescafè Shake Cappuccino 190ml, Nescafè Shake Latte Espresso 190ml, Nescafè Shake Cookies 190ml, Nescafè Shake Cappuccino Zero 190ml, Nescafè Shake Vaniglia 190ml o Nescafè Shake Cappuccino Decaffeinato 190ml, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito web dell’iniziativa (a questo link) e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi passare a riempire il modulo con tutti i dati richiesti, tra quelli personali e quelli dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione.

Il sistema visualizzerà a video l’esito della partecipazione, vincente o non vincente. In caso di vincita, vi sarà richiesto di caricare l’immagine dello scontrino d’acquisto e la copia di un documento d’identità in corso di validità fronte-retro, oltre a compilare un ulteriore modulo con tutti i dati utili per il ricevimento del premio. In caso di irregolarità nella ricezione dei dati, vi sarà richiesto di inviarli a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: “Concorso Nescafè Latte 2021” – c/o Winning Srl – Via Settala, 16 – 20124 Milano (MI).

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 14 biciclette Atala e-bike City e-spike 8.1 Lady, taglia 45, del valore commerciale indicativo di € 1.469,00 Iva inclusa.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 giugno 2021 al 26 settembre 2021, per un totale di 14 settimane di partecipazione, con verbalizzazione vincite instant win ed eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati entro il 25 novembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Nescafè Gusto vincente
Article Name
Concorso a premi Nescafè Gusto vincente
Description
Concorso a premi Nescafè Gusto vincente
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.