Concorso a premi Leroy Merlin, stessa casa nuovo look

Partecipate al concorso Stessa Casa Nuovo Look messo a disposizione da Leroy Merlin iscrivendo un progetto che avete realizzato per personalizzare al meglio casa vostra, e fatevi votare dalla giuria di esperti: I primi tre classificati riceveranno un premio consistente in 200 euro, 150 euro e 100 euro in buoni Leroy Merlin! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Leroy Merlin: dovrete accedere al sito community.leroymerlin.it, registrarsi sul portale riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali e candidare un vostro progetto. In particolare, per candidare il progetto dovrete compilarne il titolo, la descrizione (con una narrazione dettagliata del problema e della soluzione trovata), e una foto rappresentativa del progetto. Il vostro contenuto sarà così inserito nella sezione concorsi.

Al termine del periodo concorsuale, una giuria qualificata sceglierà i tre migliori progetti inviati, sulla base di quanto il progetto risponde a un bisogno, rappresenta una soluzione, è funzionale, ingegnoso, esteticamente piacevole, accurato e ben raccontato con testi e immagini. Gli autori saranno dichiarati vincitori, e si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo classificato ci sono buoni sconto per un valore complessivo di 200 euro, suddivisi in 2 buoni da 100 euro ciascuno, per il secondo classificato ci sono buoni sconto per un valore complessivo di 150 euro, in tre buoni da 50 euro ciascuno, mentre il terzo classificato si aggiudicherà buoni sconto per un valore complessivo di 100 euro, in 2 buoni da 50 euro ciascuno.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni dal 16 ottobre 2018 al 12 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *