Concorso Zero Più, scatta con Zeroflash e vinci PS4 Pro

Con il concorso a premi indetto da Zero Più avrete la possibilità di vincere una delle 18 console Sony Playstation 4 Pro da 1TB messe in palio. Per partecipare dovrete acquistare due capi della nuova collezione autunno-inverno, fare una foto a vostro figlio o vostra figlia mentre le indossa e farvi votare, prima dagli utenti Facebook e poi dalla giuria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scatta e vinci con Zeroflash: dovrete acquistare in un unico atto d’acquisto almeno due capi della collezione autunno/inverno 2018/2019, presso uno dei 18 punti vendita Zero Più selezionati e aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete fare foto al bambino o bambina con indosso gli articoli della collezione autunno/inverno appena acquistati, e accedere al sito dell’iniziativa, scaricando e firmando la liberatoria, e registrandovi con i vostri dati personali, oltre ai dati dell’acquisto e al nome e cognome del bambino.

Le foto saranno caricate automaticamente sulla pagina Facebook di Zero Più e al termine del concorso, verranno selezionate, per ogni punto vendita aderente all’iniziativa, le 5 foto che hanno ottenuto più like. Le foto saranno quindi prese in esame da una giuria qualificata, che sceglierà una foto, e quindi un vincitore, per ogni punto vendita.

Premi in palio

In palio per ogni vincitore dei 18 punti vendita Zero Più c’è una Play Station 4 PRO 1TB; il ritiro potrà essere effettuato direttamente presso il negozio dove è avvenuto l’acquisto.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 18 ottobre 2018 al 18 novembre 2018, con individuazione dei vincitori entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *