Acquistate almeno 3 confezioni di pasta La Molisana a scelta tra classica e integrale, e partecipate al concorso registrandovi sul sito inserendo i dati dello scontrino: potrete partecipare all’instant win di tantissimi premi in palio, ma soprattutto all’estrazione finale di un viaggio a Barcellona per tutta la famiglia, ispirato al film Gli Incredibili 2! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare almeno 3 pacchi di pasta La Molisana a scelta tra classica ed integrale, in un unico scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito www.lapastaincredibile.it e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati (i dati anagrafici, un indirizzo di posta elettronicavalido e attivo ed un numero di telefono), oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Infine, dovrete caricare la foto dello scontrino. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.
Ma non è tutto, perchè anche se non avrete vinto, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il vincitore finale del super premio.
Premi in palio
In palio in modalità instant win ci sono ogni giorno 6 premi: 2 buoni spesa Valassis da 50 euro e 4 peluche “Disney-Pixar Gli Incredibili 2”. Il super premio finale consiste invece in un viaggio a Barcellona per 4 persone ispirato al film “Disney-Pixar Gli Incredibili 2”, con voli, soggiorno per 4 notti in hotel 4 stelle con colazione, escursione a cavallo alla scoperta della Catalogna, tour della Sagrada Familia, gita di famiglia allo stadio dell’FC Barcellona e voucher da 200 euro da spendere al Disney Store di Barcellona.
Scadenza
La partecipazione è attiva dal 23 agosto 2018 al 24 ottobre 2018, con individuazione dei vincitori entro il 9 novembre 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.