Concorso a premi Napisan, vinci gift card Tigotà

Con il nuovo concorso a premi Napisan avrete la possibilità di vincere una delle 600 gift card Tigotà da 25 euro messe in palio. Per vincere vi basterà acquistare almeno due prodotti Napisan presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti, e inviare in busta chiusa lo scontrino con i vostri dati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Napisan: durante il periodo dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Napisan a scelta tra quelli della linea, esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà aderenti all’attività che esporranno il relativo materiale pubblicitario, e conservare lo scontrino.

A questo punto, per partecipare all’estrazione finale, dovrete spedire in busta chiusa tramite posta, entro l’8 marzo 2019, lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, telefono;), e la copia di un documento d’identità valido all’indirizzo: “Concorso vinci card Tigotà 2019-Napisan” – C/O MBE C.P. 202 – Via Cenisio 37 – 20154 Milano (MI). Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le buste valide pervenute entro la scadenza, verrà effettuata l’estrazione finale dei vincitori, alla presenza di un notaio oppure di un funzionario camerale, responsabile della tutela della fede pubblica.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale ci sono 600 gift card Tigotà da 25 euro ciascuna, erogata tramite e-mail, sotto forma di voucher da stampare e da esibire in uno dei punti vendita Tigotà. La gift card ha validità 12 mesi dalla data di attivazione, e può essere usata per qualsiasi acquisto in un’unica soluzione.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 febbraio 2019 al 28 febbraio 2019, con estrazione finale entro il 29 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *