Concorso Nescafè, vinci ogni giorno 100 euro di capsule

Acquistate una macchina da caffè Nestlè Dolce Gusto e giocate lo scontrino sul sito o via telefono: potrete così partecipare a questo concorso a premi instant win, che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto uno dei 116 buoni sconto capsule da 100 euro messi in palio durante l’intera manifestazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nescafè: dovrete acquistare almeno una macchina da caffè Nescafè Dolce gusto a scelta tra quelle in promozione, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete scegliere se partecipare via internet oppure telefonicamente. Per la partecipazione via web dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘ per registrarvi ed inserire i dati del documento di acquisto, caricandone la foto o la scansione e selezionando il modello di macchina acquistato.

Per partecipare telefonicamente dovrete invece chiamare il numero 02-49962477 e seguire le indicazioni della voce guida; attraverso la tastiera del telefono, dovrete inserire i dati del documento di acquisto. Indipendentemente dalle modalità di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 116 buoni sconto capsule del valore da 100 euro, erogati in misura di uno al giorno. Il vincitore potrà scegliere se riceverli in forma digitale o cartacea. Il buono cartaceo è costituito da 5 buoni da 20 euro l’uno spendibili in tutti i negozi aderenti, mentre il buono digitale è costituito da 2 codici sconto da 50 euro l’uno non cumulabili tra loro e spendibili sul sito ufficiale Nestlè Dolce Gusto.

Scadenza

Si può partecipare all’instant win dall’8 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019, con eventuale estrazione finale entro il 28 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *