Concorso Penny Market, vinci un bagno nuovo

Con il nuovo concorso Penny Market avrete la possibilità di vincere ogni settimana un buono valido per l’acquisto di un nuovo bagno del valore di 8000 euro. Per partecipare vi basterà effettuare una spesa da Penny di almeno 30 euro, presentando alle casse la vostra Penny Card! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere arredamento per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Penny Market: dovrete effettuare una spesa di importo minimo 30 euro, nei punti vendita a insegna Penny Market e Penny Express aderenti all’iniziativa, presentando al momento del pagamento la carta fedeltà Penny Card e conservando lo scontrino.

Dovrete quindi accedere al sito del concorso e compilare il modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali richiesti: nome – cognome – indirizzo di residenza – numero di telefono – numero della Penny Card, indirizzo e-mail valido e password. A questo punto dovrete poi inserire nell’apposito spazio i dati riportati sullo scontrino relativo alla spesa effettuata.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, ogni settimana, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verrà effettuata l’estrazione di uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana un buono valido per l’acquisto di un nuovo bagno presso la vostra abitazione, del valore di 8000 euro, da spendere ad esempio per mobilio bagno e specchio, lavabo e sanitari, rubinetteria, box doccia e piatto doccia, accessori (porta asciugamani, porta sapone, porta spazzolini, porta rotolo, porta scopino), tinteggiatura, montaggio, installazione e manodopera.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 18 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *