Concorso a premi Auguri Topolino, vinci viaggio a Londra

Registratevi al concorso a premi Auguri Topolino con la vostra carta fedeltà e accedete al sito registrandovi o facendo login: cliccate sul bottone “gioca subito” rispondendo alle domande sul mondo Disney: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i vincitori degli straordinari premi in palio: un viaggio a Londra per 4 persone o uno dei 150 trolley Topolino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Auguri Topolino: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e dopo aver effettuato il login nel sito dell’insegna dove è registrata la vostra Carta Fedeltà potrete iniziare a giocare: vi sarà proposta una domanda a risposta multipla (con 3 alternative di risposta), e dovrete scegliere la risposta corretta. Se avrete risposto correttamente, i vostri dati saranno inseriti in una lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Potrete partecipare fino ad un massimo di 5 volte al giorno, indipendentemente dalla risposta scelta.

Premi in palio

Per il primo estratto in palio un viaggio a Londra per 2 persone adulte e 2 bambini fino a 12 anni, con hotel 4 stelle con colazione, buoni pasto per pranzi e cene, un buono acquisto Disney Store Londra, un abbonamento alla metropolitana di Londra per 5 giorni, voli e trasferimenti. In palio dal 2° al 151° estratto un trolley cabina American Tourister personalizzato Topolino, misura cm.40x55x20.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della camera di commercio competente.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *